Teleassistenza

Pronto intervento online!

Questo servizio di assistenza telematica rende possibile, in modo rapido, la risoluzione di gran parte delle problematiche che richiedono l'intervento di personale tecnico, evitando al cliente la spesa per i costi di trasferimento dei tecnici presso la propria sede e nel contempo, consentendogli di usufruire di una tariffa agevolata.

Global Multimedia infatti, utilizzando la TELEASSISTENZA è in grado di stabilire collegamenti remoti sulle macchine dei propri Clienti per operare su aggiornamenti, personalizzazioni, sviluppo software su commessa e quanto altro rientri nelle esigenze della clientela.

Per usufruire del servizio di teleassistenza è obbligatorio accettare le condizioni d'uso ed essere in possesso di un ticket di assistenza.

Ticket di assistenza telematica

Acquista un ticket di assistenza

Cosa devo fare dopo aver scaricato il file?

Al termine del download eseguite il file e, dopo aver preso visione delle condizioni di licenza del software SUPREMO, fate click sinistro sul pulsante "Accetta" per proseguire.

Se volete installare SUPREMO come servizio di Windows fate riferimento a questa FAQ.

Supremo-1

A questo punto comunicate al vostro interlocutore di Global Multimedia i valori "Id" e "Password" generati per la sessione di Teleassistenza e attendete il collegamento del tecnico.

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Per le altre FAQ relative al software SUPREMO fate click qui.

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