Post della bacheca Facebook

Post della bacheca Facebook

27 Novembre 2018
/ / /

Facebook Posts

4 settimane fa

Global Multimedia

Il vecchio forno bio

www.ilvecchiofornobio.it/ Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

2 mesi fa

Global Multimedia

Dal 1° gennaio 2019 tutte le fatture emesse, a seguito di cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti o stabiliti in Italia, potranno essere solo fatture elettroniche. Are you ready?
www.globalmultimedia.it/fattura-facile/
Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

3 mesi fa

Global Multimedia

Fattoria DEZI

www.fattoriadezi.com/ Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

4 mesi fa

Global Multimedia

La Global Multimedia comunica a tutti i clienti che il negozio resterà CHIUSO PER FERIE dal 13 al 18 Agosto 2018.
La normale attività lavorativa riprenderà lunedì 20 Agosto 2018 alle ore 16.00.
Vi auguriamo BUONE VACANZE!!!
Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

6 mesi fa

Global Multimedia

Architetto GIACOMO BEVERATI

www.giacomobeverati.it/ Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

7 mesi fa

Global Multimedia

Azienda Agricola Santo Stefano
Comsmetici a basa di bava di lumaca

www.cosmeticilumaca.it/ Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

8 mesi fa

Global Multimedia

Pro Loco Monte San Martino

www.prolocomontesanmartino.it/ Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

8 mesi fa

Global Multimedia

Le nostre creazioni… Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

8 mesi fa

Global Multimedia

Gestisci con efficacia i tuoi preventivi?
Per noi il tuo parere è importante!

Abbiamo un’idea per un nuovo software per gestire con efficacia i preventivi.
Dedicaci 30 secondi del tuo tempo per capire l’efficacia della nostra intuizione partecipando a questo semplice questionario.

docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfOWbQfsmREhlKYVuytLsIvZ7vfMYYNg6JrYdlLSQJwkBBZbg/viewform Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

9 mesi fa

Global Multimedia

In occasione delle festività pasquali il nostro punto vendita rimarrà chiuso nel pomeriggio di sabato 31 Marzo 2018.
La regolare attività lavorativa riprenderà Martedì 3 Aprile.
Tanti auguri di BUONA PASQUA da tutti noi!
Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

9 mesi fa

Global Multimedia

Soluzioni Web-Based di Global Multimedia

Che cos’è un Software Web-Based?
Web-based ovvero "basato sul web". Quando si parla di un software Web-based si intende un programma in cui tutte le funzioni sono accessibili con un normale web-browser come Explorer, quindi non necessita di alcun software di installazione sul computer degli utenti.
Le applicazioni Web-based permettono, quindi, all’utente di interagire con il sistema tramite un web-browser. Tale caratteristica permette all’utente di interagire da qualsiasi sede e di rendere quindi una postazione generica una vera e propria postazione di lavoro.
Le caratteristiche principali di tale soluzione sono dunque:
Utilizzabile con il solo browser
Nessun software da installare
Utilizzabile da qualsiasi PC

I vantaggi delle Applicazioni Web-based
Un elenco dei principali vantaggi offerti dalle applicazioni Web-based:
Aggiornamento: le applicazioni Web-based sono sempre aggiornate. Gli aggiornamenti sono semplici e veloci perchè distribuiti via internet (nel caso di server remoto).
Immediatezza di accesso: le applicazioni Web-based non hanno bisogno di essere scaricate, installate e configurate. Basta l’autenticazione online da parte dell’utente (login e password).
Accesso multiutenza: le applicazioni Web-based possono essere utilizzate da utenti diversi nello stesso momento.
Libertà di lavoro: le applicazioni Web-based lasciano libero l’utente di poter svolgere il proprio lavoro dal luogo che ritiene più opportuno.
Sicurezza dei dati: le applicazioni Web-based assicurano una maggiore sicurezza; meno rischi di perdere i dati inseriti a causa di virus (nel caso di server remoto).
Memorizzazione dati: le applicazioni via Internet garantiscono il back up automatico dei dati (nel caso di server remoto).
Scalabilità : le applicazioni Web-based possono crescere insieme alle esigenze dell’azienda. L’azienda può richiedere, in qualsiasi momento, l’utilizzo di applicativi aggiuntivi.
Riduzione costi di gestione: le applicazioni su base Web consentono di abbattere i costi di gestione aziendali (risparmio dei costi delle licenze d’uso). Un esempio: un’azienda che ha 100 postazioni di lavoro deve investire denaro per acquistare 100 licenze d’uso. Utilizzando un’applicazione web based, il software di utilizzo sarebbe uno, software al quale si collegano gli utenti. Quindi invece di acquistare 100 software, si investe su un unico software che potrà soddisfare tranquillamente le richieste dei 100 utenti anche contemporaneamente.

Il nostro Software personalizzato per l’ottimizzazione della tua azienda
Le nostre soluzioni Web Based sono state pensate per soddisfare le esigenze specifiche di P.M.I e privati allo scopo di semplificare il lavoro ed ottimizzare i processi produttivi.
Con i nostri programmi è possibile:
Semplificare la vostra attività grazie ad uno strumento unico di gestione, di facile utilizzo, pensato per rispondere alle specifiche esigenze delle aziende
Risparmiare tempo nella vostra operatività quotidiana
Risparmiare denaro grazie alla gestione personalizzata delle risorse
Avere uno strumento potente e flessibile creato ad hoc in base alle vostre esigenze
Ottenere i più bassi costi totali di gestione, risparmiando su costi d’acquisto, integrazione iniziale, manutenzione e gestione

Caratteristiche tecniche del nostro software
I nostri software si basano su un’architettura di tipo web-based. Per potersi connettere all’applicazione è sfruttare tutte le sue funzioni è sufficiente l’utilizzo di un browser (Google Chrome, Internet Explorer, Firefox, Sasfari).
Aggiornamenti, migliorie e correzioni al software vengono effettuate direttamente sul server (nel caso di server remoto) e tutti i client ne traggono immediatamente beneficio, senza dover effettuare alcun tipo di attività sui PC remoti.
L’applicazione è utilizzabile da qualsiasi postazione collegata ad internet (o no in caso di installazione su server locale aziendale).
Progettiamo e sviluppiamo software web-based per le P.M.I. di qualsiasi tipologia e adattabili a qualunque categoria merceologica: gestione del magazzino, carico/scarico, catalogo articoli, modulo preventivi, gestione prenotazioni e noleggi, gestione etichette di produzione etc. etc…
Lavoriamo sviluppando da zero il programma per creare un software che corrisponda al 100% alle esigenze del cliente senza utilizzare software pre-confezionati.
Grazie a questo metodo di lavoro possiamo rendere molto più agevole e veloce l’utilizzo di programmi web-based fornendo al cliente una semplice interfaccia composta esclusivamente dalle funzioni richieste utilizzabile in qualsiasi parte del mondo (nel caso di server remoto) e da qualsiasi dispositivo.
Il nostro obiettivo è di offrire al cliente una soluzione avanzata tecnologicamente ma allo stesso tempo molto semplice da utilizzare e a costi contenuti.

Contattaci per una quotazione!

Responsabile: Francesco Paolantoni
+39 0734 964087 Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

11 mesi fa

Global Multimedia
Vedi su Facebook

12 mesi fa

Global Multimedia

Offerta TV LED SMART-TECH 32" WIDE LE32Z1TS DVB-T2/S2 1366X768 BLACK CI SLOT HM 3XHDMI VGA USB VESA Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

12 mesi fa

Global Multimedia

Buon Natale e Felice 2018 con la speranza che il prossimo anno
sia ricco di momenti positivi!

Durante il periodo natalizio saremo chiusi nei giorni:

24, 25, 26 dicembre 2017
31 dicembre 2017
1 Gennaio 2018
2 Gennaio 2018 per Inventario

BUONE FESTE da tutti noi! Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

12 mesi fa

Global Multimedia
Vedi su Facebook

12 mesi fa

Global Multimedia
Vedi su Facebook

1 anni fa

Global Multimedia

Voucher per la digitalizzazione delle Pmi

Cos’è
È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.
La disciplina attuativa della misura è stata adottata con il decreto interministeriale 23 settembre 2014.

Cosa finanzia
Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:
migliorare l’efficienza aziendale;
modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
sviluppare soluzioni di e-commerce;
fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.
Gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla prenotazione del Voucher.

Le agevolazioni
Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Come funziona
Con decreto direttoriale 24 ottobre 2017 sono state definite le modalità e i termini di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni. Le domande potranno essere presentate dalle imprese, esclusivamente tramite la procedura informatica che sarà resa disponibile in questa sezione, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per l’accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.
Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, su base regionale, contenente l’indicazione delle imprese e dell’importo dell’agevolazione prenotata.
Nel caso in cui l’importo complessivo dei Voucher concedibili sia superiore all’ammontare delle risorse disponibili (100 milioni di euro), il Ministero procede al riparto delle risorse in proporzione al fabbisogno derivante dalla concessione del Voucher da assegnare a ciascuna impresa beneficiaria. Tutte le imprese ammissibili alle agevolazioni concorrono al riparto, senza alcuna priorità connessa al momento della presentazione della domanda.
Ai fini dell’assegnazione definitiva e dell’erogazione del Voucher, l’impresa iscritta nel provvedimento cumulativo di prenotazione deve presentare, entro 30 giorni dalla data di ultimazione delle spese e sempre tramite l’apposita procedura informatica, la richiesta di erogazione, allegando, tra l’altro, i titoli di spesa.
Dopo aver effettuato le verifiche istruttorie previste, il Ministero determina con proprio provvedimento l’importo del Voucher da erogare in relazione ai titoli di spesa risultati ammissibili.

Fonte: Ministero dello sviluppo economico
www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

1 anni fa

Global Multimedia
Vedi su Facebook

1 anni fa

Global Multimedia
Vedi su Facebook

1 anni fa

Global Multimedia

Ordine dei consulenti del lavoro della provincia di Fermo

www.cdlfermo.it/ Mostra di piùMostra meno

Vedi su Facebook

Scrivi un Commento